Liu Jo
non è solamente un brand che detta regole nel mondo dell’abbigliamento, ormai è sempre più forte la sua presenza anche nel mondo degli accessori, andando dalle borse, must have per tutte le appassionate del brand, fino ai gioielli e agli orologi.

Gli orologi sono tra i pezzi più ricercati del marchio, e ogni anno vengono riproposti nuovi modelli, tutti caratterizzati da un mix di aggressività, data dai materiali, e di femminilità, grazie ai brillanti e ai colori.

Liu Jo: orologi
Liu Jo: orologi

Liu Jo: orologi Liu Jo: orologi
La Time collection è divisa in due grandi aree: i color time e gli steel time. Proprio come dicono i nomi stessi le due collezioni rappresentano due tipologie di modelli, e anche di donne diversi; i primi, perfetti per chi ama modelli più aggressivi e caratterizzati dai colori accessi e che non possono far passare inosservato il nostro polso, mentre i secondi, sono modelli decisamente più eleganti e leggeri, adatti a chi ha uno stile più classico e che ama le forme leggere e luminose.

La collezione Color Time è composta da ben 17 modelli, impossibile non trovare quello perfetto per il proprio stile e la propria personalità, è possibile scegliere tra modelli con cinturino in pelle o a maglie in acciaio, con quadrante più o meno piccolo. Tra i modelli più belli c’è il Bcool nella versione bianca, con bracciale in acciaio e particolari nel colore oro rosa, ad arricchire il tutto brillanti intorno al quadrante e sulla rotella di regolazione.

Per chi ama i modelli più aggressivi, può optare su Wild. Quadrante con fantasia animalier, contornato da due file di brillanti, che compongono anche la scritta centrale ‘Liu Jo’, elemento caratterizzante di numerosi modelli. Per una migliore vestibilità, questo modello è dotato di cinturino in pelle, effetto invecchiato, nei colori borgogna, marrone e sabbia.

La linea ‘Steel Time’ è composta da cinque modelli diversi, tutti composti da acciaio e brillanti, inseriti sia nella cassa che nel cinturino stesso. Proprio come nel modello Star, dove il cinturino compone la scritta ‘Liu Jo’, tutta incastonata di brillanti, che vanno ad abbracciare dolcemente il polso. Il quadrante è disponibile in quattro colori: azzurro, nero, bianco e blu.

Per chi ama i modelli classici e senza tempo, deve assolutamente puntare sul modello Ami, con quadrante tondo contornato di brillanti, che sono anche applicati sull’intera superficie della cassa. Questo modello è disponibile in cinque colori diversi, sia con numeri romani che arabi, entrambi con datario.

Gli orologi Liu Jo possono accontentare tutti stili, ma anche tutte le tasche, si parte da un minimo di 50€ fino ai 200€.


  Liu Jo: orologi Liu Jo: orologi Liu Jo: orologi Liu Jo: orologi Liu Jo: orologi Liu Jo: orologi Liu Jo: orologi Liu Jo: orologi Liu Jo: orologi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-01-2013