San Valentino, la data della festa più romantica


San Valentino è una delle feste più belle dell’anno, le coppie la aspettano con impazienza, i single sperano di rimorchiare qualcuno e di trascorrere una giornata degna dei film d’amore più teatrali. Per organizzare una perfetta festa di San Valentino conta molto la data in cui cade, se il 14 cade di venerdì ci sono ottime probabilità di riuscire a trascorrere il weekend fuori casa.

Quest’anno San Valentino è di giovedì, quindi con un po’ di organizzazione e un capo gentile, è possibile prendere un giorno di ferie e trascorrere fuori il weekend, in ogni caso passate una serata romantica e tenere, prenotate in un locale carino e non badate a spese, oppure preparate una cenetta in casa, scegliete un menù afrodisiaco e sfizioso e non dimenticate il vino rosso e le candele accese.

Ecco per voi la data di San Valentino da quest’anno fino al 2023, non è mai troppo presto per organizzare una sorpresa al proprio amore.

San Valentino 2013 14 febbraio giovedì
San Valentino 2014 14 febbraio venerdì
San Valentino 2015 14 febbraio sabato
San Valentino 2016 14 febbraio domenica
San Valentino 2017 14 febbraio martedì
San Valentino 2018 14 febbraio mercoledì
San Valentino 2019 14 febbraio giovedì
San Valentino 2020 14 febbraio venerdì
San Valentino 2021 14 febbraio domenica
San Valentino 2022 14 febbraio lunedì
San Valentino 2023 14 febbraio martedì

Se non avete ancora deciso cosa fare per San Valentino potete cominciare a prenotare un weekend fuori, o in una città d’arte ma anche vicino casa, in un cottage in montagna o al mare, se non avete molti fondi potete anche optare per un posto più vicino, alla fine quel che conta è stare insieme. Regalate al vostro amore dei cioccolatini fatti in casa, vedrete che li adorerà!

Foto|sannicandro

  • shares
  • Mail