Le dimensioni contano? Per programmare le vacanze sì

dimensioni pene State organizzando le vacanze con le amiche e non sapete a quale variabile affidarvi per scegliere la meta? Se siete single e vi fidate dei consigli dei nostri cugini di Queerblog, voce autorevole quando si parla di maschi, potete adottare un metro di misura molto particolare, ovvero le dimensioni del pene.

Perché quando si deve decidere la meta delle vacanze, ovvero su quale spiaggia rilassarsi e andare a pesca o lasciarsi pescare, le dimensioni contano. Ed è così che i cugini di Queer si stanno occupando della questione vacanze stilando la lista delle mete: dimmi dove vai e ti dirò le dimensioni del pene che troverai.

La medaglia d'ora va alla Francia, con una media di 16 cm in erezione, la medaglia d'argento va ai nostri italiani con 15 cm e il bronzo ai messicani con 14,9 cm. Posto che la Francia non sia il massimo dell'esotismo e che l'Italia è sempre una spiaggia sicura, non dimenticate di consultare la lista per essere preparate a qualunque incontro internazionale su qualsiasi spiaggia del mondo.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail