Zara ci propone una moda abbastanza casual in cui però troviamo anche alcuni dei trend di stagione, uno su tutti è sicuramente la felpa con la faccia di tigre che il colosso spagnolo reinterpreta in versione vestitino, in tessuto leggero, adatta quindi alla primavera ma anche all’autunno inoltrato.
La collezione Zara per la primavera estate 2013
Abito bianco Zara


Giacca Zara nera
Gonna corta stampata Zara
Felpa a fiori di Zara
Abito blu Zara

La nuova collezione Zara ci accompagna in ogni momento della giornata, abbiamo ad esempio molti vestitini che spaziano da quelli easy da giorno a quelli più eleganti per la sera, tra i più carini c’è il mini dress bianco minimal chic che si può portare anche con delle sneakers o dei sandali flat, ma anche quello in pizzo nero, elegantissimo e perfetto per le occasioni speciali.

Molto carini anche giubbottini, giacche e blazer che spaziano dai modelli sagomati a quelli più sinuosi e femminili, ci sono quelli in tinta unita e quelli con una stampa tappezzeria a fiori, uno stile che periodicamente torna sempre alla ribalta. La gonna corta sarà uno dei must have della prossima primavera, semplice e senza fronzoli, ma rigorosamente cortissima.

Qualunque sia il vostro stile da Zara potete trovare tutto ciò che serve per avere un look curato e alla moda, ma anche capi evergreen che si possono indossare liberamente durante tutto l’anno.
Blazer grigio Zara
Cappotto a fiori Zara
Abito nero Zara
Top bianco Zara
Abito a righe Zara
Abito in pizzo Zara
Giacca in jeans Zara
Vestito/maglione di Zara
Giacca Zara
Foto|Zara

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-01-2013