La cucina: quella giusta per gli uomini e quella giusta per le donne


Pensavate che scegliere la cucina dei sogni fosse una prerogativa tutta femminile? Vi sbagliavate. Anche perchè ormai la figura dell'uomo single, casalingo disperato o no, è in crescita. Come ben sappiamo infatti, al giorno d'oggi per fortuna non è più obbligatorio sposarsi se non lo si desidera, nemmeno per gli uomini. E' chiaro comunque che esiste anche una categoria di single per scelta degli altri. Ma questa è un'altra storia..

Torniamo alla cucina. Dunque, se volete sapere qual è la cucina giusta per voi, c'è un'azienda, la AR-Tre, che sul suo sito propone un divertente test per scoprirlo, e la prima domanda a cui bisogna rispondere è: sei uomo o donna? Una volta compresa la risposta (in alcuni casi non così scontata), non resta che seguire le semplicissime istruzioni: basta scegliere i tre oggetti che maggiormente rappresentano i nostri gusti tra quelli disponibili, e il calcolo alla base del test sfornerà l'immagine e il nome della cucina tagliata su misura per la nostra personalità.

Oggetti che denotano uno status non tanto sociale quanto estetico e di carattere, come cellulari, automobili, scarpe, cosmetici o biancheria intima. Un gioco semplice, ma al passo con le ultime tendenze. E che soprattutto ci svela come anche l'uomo abbia diritto a scegliere la sua cucina preferita.

  • shares
  • Mail