Regali originali per il matrimonio: da fare e da farsi regalare

Tre le varie proposte di esperienze regalo di Elation per il giorno delle nozze ci sono un paio di proposte interessanti, decisamente originali ed in linea con i tempi. Prendete spunto per le amiche che sono vicine al matrimonio o magari per organizzare con astuto anticipo la vostra lista nozze.

Non ve la sentite di organizzare il matrimonio da sole, minimamente supportate dal vostro partner che – pur con tutto l’amore del mondo - tra addobbi floreali, bomboniere e marce nuziali annaspa in pieno caos? Avete amiche nella medesima condizione, magari super-impegnate nel lavoro a cui un valido aiuto per organizzare “il giorno più bello” non farebbe schifo? Perché non regalare o farsi regalare un wedding planner che saprà occuparsi di ogni aspetto, dalla location, al ricevimento, dai fiori, alle bomboniere.

Certo deve essere un’idea compatibile con lo spirito della coppia, ovviamente c’è chi preferisce comunque seguire tutto in prima persona e fare da sé, per cui vi guarderebbe storto alla proposta del suddetto pacchetto, ma di certo per qualcun altro sarà una manna dal cielo.

Un'altra idea originale è offrire agli sposi (o farsi offrire) un romantico volo per due a bordo di una mongolfiera. Non vi piacerebbe salutare gli invitati mentre vi librate in aria, pronti a brindare al vostro amore tra le nuvole con fragole e champagne (all-inclusive nel pacchetto mongolfiera)? Non male come idea, alternativa all’offerta per il viaggio di nozze. Da proporre a sposi anti-conformisti ed avventurosi, quanto meno che non soffrano di vertigini.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail