La battaglia dei sessi si gioca in bagno: come uomini e donne scelgono di far la cacca nei bagni pubblici

uomo donna bagno Non è la prima volta che per spiegare le differenze tra uomo e donna si ricorre ad un luogo particolare, dal quale tutti siamo obbligati a passare per natura, più volte durante il giorno. E' proprio in bagno, tra numero di oggetti personali posseduti e quantità di tempo che riusciamo a trascorrervi dento, che si gioca la battaglia tra i sessi, il cui scontro più significativo si verifica in caso di urgenza in bagno pubblico.

Come e perché uomini e donne decidono di lasciare i propri bisogni solidi in un bagno pubblico, posto che entrambi i sessi preferirebbero trovarsi comodamente nel loro bagno? Le donne calcolano e valutano diversi fattori prima di decidersi; gli uomini appaiono più istintivi.

Si dice anche che le donne siano più veloci rispetto agli uomini, i quali hanno bisogno di una mezz'oretta buona per portare a termine la loro missione. E coloro che la battaglia dei sessi la combattono strategicamente, sanno anche che per quella mezz'ora non verranno disturbati dalla fidanzata e potranno leggere il giornale in santa pace. Quindi chi vince?

via | maxim

  • shares
  • Mail