Giulia Rozzi e le assurde conversazioni sul matrimonio di The message board

“Sto andando a Disneyworld in luna di Miele, qualcuno sa dirmi perché non dovrei far indossare a mio marito le orecchie da Topolino mentre io indosso quelle di Minnie??”

Questo ed altri quesiti senza risposta, interrogativi pregnanti della relazione di coppia che si celano sotto ogni matrimonio sono al centro dell'esilarante “The message board”, progetto web-video dell'attrice Giulia Rozzi che nei video inscena veri e propri thread di conversazioni raccolte online.

Se i testi in sè stessi sembrano già assurdi è la recitazione della Rozzi che li rende ancora più surreali, non dimenticate che sono tutte conversazioni autentiche e non script teatrali, come potrebbe sembrare. Ci sono consigli su come fronteggiare momenti difficile come quando vi trovate in piena ovulazione e vostro marito è steso da un febbrone da cavalli e non ha voglia di riprodursi con voi. Il video dopo il continua.

E voi, a quali domande non trovate risposta? Postate il quesito su qualche forum, magari lo trovate recitato in uno dei prossimi video di The Message Board

  • shares
  • Mail