Posizioni sessuali: cosa significa quando lui ne preferisce una su tutte - parte seconda


La settimana scorsa abbiamo cercato di sondare la "misteriosa" personalità maschile, analizzando la posizione sessuale preferita. In poche parole, dalle abitudini sessuali degli uomini, pare si possano capire molte cose. Non ultima, una certa dose di prevedibilità.

Dopo le classiche posizioni che vedono lui sopra e lei sotto, e poi lui sotto e lei sopra, passiamo a quelle leggermente più temerarie od originali che dir si voglia. Caso n° 1: se lui cambia posizione ogni 3 secondi, sventagliando tutto il suo sapere sul kamasutra, significa probabilmente che è un ragazzo molto sicuro del suo corpo, ma forse poco del suo intelletto. Questo lo spinge a sfoggiare il suo massimo possibile a livello fisico, per far leva sul suo (forse) unico punto di forza. I pro: l'esperienza sessuale con questo tipo di uomini sarà sicuramente entusiasmante. I contro: cambiare spesso posizione potrebbe stressare i tessuti interni della nostra vagina. O degli altri oscuri antri preposti.

Caso n° 2: il lui della situazione sa praticare il sesso tantrico. Probabilmente fa yoga, si intende di filosofia, tiene molto alla sua spiritualità e poco alla sua fisicità. Magari per il compleanno il regalo ideale sarebbe un profumo. In ogni caso vediamo i pro di questa situazione, riassumibili in sole due parole: orgamo multiplo. I contro: lui avrà una visione del sesso profondamente legata all'amore e alla spiritualità, e vorrà far durare la vostra relazione in un metafisico "per sempre". Ma a volte anche noi donne vogliamo solamente sesso.

Caso n° 3: la terza posizione in questione ha a che fare con "le pecore". Se lui non desidera altro che prendervi da dietro, può significare soltanto che è ossessionato dal lato b e che non gliene importa niente di guardare la vostra faccia, di sapere come, quando e perchè godete, e soprattutto se godete. Personalità leggermente egoista, profondità psicologica insondabile. Nessun pro e nessun contro, la descrizione parla da sola.

  • shares
  • Mail