Reebok Easy Tone: promettono di rimetterci in forma, come Helena Christensen

helena christensen easy tone reebok

Una promessa è una promessa, anche se sa di trovata pubblicitaria. A farla è la Reebok, nel pieno del revival anni Ottanta: con le Reebok Esy Tone, ti rimetteremo in forma.

Questa la promessa di Reebok a tutte le donne per il lancio della nuova collezione Easy Tone, grazie alle quali tonificheremo il gluteo del 28% e avremo gambe e polpacci supertonici. Testimonial del lancio è la top model Helena Christensen, che dice di indossare le Reebok Easy Tone per passeggiare a New York.

Ad ogni modo, una promessa è una promessa, ed in vista della prova costume, se si hanno 100 euro da devolvere alla causa del proprio lato B, tanto vale provare. Soprattutto se siete pigre e di andare in palestra non se ne parla: anche se non vi trasformerete in Helena Christensen e non avete Manhattan sullo sfondo delle vostre camminate, tentar non nuoce. Sempre meglio di un paio di Hogan. O no?

Nel caso abbiate già un paio di Easy Tone ai piedi, diteci di quanto è salito il vostro gluteo sfidando la forza di gravità e quanto manca ai vostri polpacci per diventare definitivamente di marmo.

  • shares
  • Mail