Anche Stefanel ci svela le prime novità della collezione primavera estate 2013, capi colorati e sbarazzini adatti a tutte le occasioni. Stefanel è un marchio italiano fondato a Ponte di Piave, in provincia di Treviso, da Carlo Stefanel che ha creato un’azienda a conduzione familiare.

Stefanel si piazza su un target “simply luxury” ovvero una moda di alta qualità a prezzi accessibili, questi vestiti infatti sono fatti per essere indossati da tutti e non solo ammirati dallo schermo di un pc o dietrole vetrine dei negozi. Anche la nuova collezione per la bella stagione è ricca di capi fashion e versatili, pronti ad accompagnarci in ogni momento della giornata.
La nuova collezione Stefanel per la primavera estate 2013
Stefanel gonna gialla


Stefanel camicia grigia
Stefanel t-shirt grigia e rosa
Stefanel top rosa fragola

Stefanel ci presenta molti vestitini eleganti e raffinati che possiamo sfoggiare nelle occasioni più speciali ma anche per una seratina romantica, ad esempio a San Valentino. Ci sono abiti vezzosi in pizzo ricamato, in crochet traforato, tubini classici e senza tempo ma anche colorati, bellissime gonnelline e camice in seta trasparente che si possono abbinare sia a dei semplici jeans che a mise più eleganti. Non mancano però i capi evergreen come i jeans, le t-shirt, le felpe, i top e i maglioncini di cotone, vestiti che si possono indossare tutti i giorni e che sono un must per tutte le ragazze.

Se volete sfoggiare capi nuovi anche durante gli ultimi mesi freddi Stefanel ci propone dei piumini leggeri e briosi disponibili in vari colori moda, saranno vostri a soli 99,00 euro. La collezione si completa con tanti bellissimi accessori come ballerine, sandali flat e con il tacco, cinture di pelle colorate, sciarpe e pashmine e poi le borse, la griffe ci presenta borsette da sera, tracolline, handbag e tote adatte a tutte le esigenze.
Stefanel maglietta a maniche lunghe
Stefanel maglioncino di cotone
Stefanel gonna in pizzo
Stefanel borse
Stefanel tunino in pizzo
Stefanel borsa da sera
Stefanel camicia bianca
Stefanel pashmina
Stefanel abito colorato
Stefanel abito elegante

Foto|.stefanel.com; fashionnotesbycris; zagufashion

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-01-2013