Proposta di matrimonio con un videogioco

La prima proposta di matrimonio via iPad impallidisce di fronte al genio di questo ragazzo, che ha letteralmente programmato nei minimi dettagli una proposta davvero originale e romanticissima, un sogno per tutte le ragazze geek.

Tale Anders Howard, un programmatore informatico, ha pensato bene di evitare la solita, trita proposta al ristorante; e considerate le sue passioni e il suo lavoro, cosa poteva essere più azzeccato ed emozionante per lui che tradurre la fatidica domanda in un videogioco creato ad hoc per la sua ragazza? Aiutato da un team di amici, Anders ha così elaborato un videogames (dolcissimo) nel giro di qualche settimana.

Poi ha riunito un gruppo di amici (altra stranezza per una proposta di matrimonio, ma in fondo un'idea bellissima, per condividere con i più intimi l'emozione di un momento importante) e ha pregato la sua Steffany di provare il nuovo videogioco, sperando che riuscisse ad arrivare fino in fondo senza intoppi.

Così tra lettere d'amore e mazzi di fiori, Steffany giunge al premio finale del gioco: un anello "animato". E' qui che Anders le si inginocchia accanto (tornando squisitamente al tradizionale) e le porge l'anello vero, chiedendole di sposarlo. Una proposta commovente e dolcissima, proprio perchè scaturita da tutto il cuore e da tutta la mente di questo ragazzo. Chi di noi non vorrebbe ricevere una proposta di matrimonio così bella e piena d'amore?

Via | Asylum

  • shares
  • Mail