Tutti vogliono i vecchi reggiseni altrui

foto reggiseni

Cercando una foto di reggiseni, mi sono imbattuta nella foto in questione. E ho scoperto che un reggiseno vecchio, anzi solo la foto di un vecchio reggiseno, può aprire un mondo.

Come me, sarà stata contenta di saperlo, ma probabilmente disturbata da alcune richieste, la proprietaria dei reggiseni in questione. Sembra che i vecchi reggiseni vadanoa ruba: c'è chi li chiede per una buona causa, chi li vuole riciclare, devolvere alla ricerca sul cancro. E questi i lati buoni dell'avere e del devolvere un vecchio reggiseno.

Poi arrivano i lati cattivi: c'è chi li vuole per un sito feticista, chi li chiede per uso personale, e meglio non indagare sul cosa ci voglia fare, chi li colleziona e si offre di comprarli per 50 dollari, chi vuole prenderli per un club del reggiseno. E pensare che i reggiseni vecchi di solito li buttiamo, ignorando la miriade di secondi usi ai quali potrebbero servire, e gli appassionati che potrebbero soddisfare. E voi, siete pronte a devolvere o regalare i vostri vecchi reggiseni?

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail