I regali per San Valentino per lui fai da te facili da fare

regali-san-valentino-per-lui-fai-da-te Si avvicina San Valentino e ancora non avete idea di cosa regalare al vostro lui? Se il vostro ragazzo o compagno di vita è un golosone vi propongo un bacio al cioccolato enorme e fai da te. Tra i regali, mi sembra un'idea perfetta per la festa degli innamorati, quando un piccolo "bacio" non è sufficiente per dimostrare il grande amore che provate per lui. Basta acquistare cioccolato di buona qualità e seguire la ricetta.

Non c'è abbastanza tempo per imparare e preparare la birra in casa, e poi chi vi spiega come produrla e imbottigliarla? È possibile, però, sempre se il vostro fidanzato e un bevitore dotato di ironia, customizzare le bottiglie con delle etichette personalizzate. Basta acquistarle su etsy e mettersi al lavoro seguendo il tutorial.

Se invece volete stupirlo e sorridere con lui, nascondete qualcuno di questi coupon d'amore nel portafoglio, con cui vi "obbligherà" a fare qualcosa per lui. L'idea è deliziosa: potete prendere spunto e realizzare un'immagine con photoshop.

Foto | Crafster-brandy062191

  • shares
  • Mail