Adobe Photoshop Day Cream: l'unico trattamento antirughe che funziona

Adobe Photoshop Day CreamIl ritocchino tenta molte ma spaventa tante. La crema antirughe invece è il prodotto miracoloso a cui più spesso si affidano le donne ancora prima di vedere spuntare la prima ruga d’espressione. Quanto siano efficaci queste creme miracolose è un dilemma che attanaglia generazioni di donne da tempo immemore. Ce ne sono di più o meno utili, possiamo ritardare i segni del tempo, attenuarli, nasconderli. Ma prima o dopo dobbiamo farci i conti.

A meno che non usiamo l’unica crema antirughe davvero efficace, quella che vedete in foto: si chiama Adobe Photoshop Day Cream e naturalmente è una bufala colossale che ironizza sull’uso smodato che certe star – Madonna ne diventa testimonial – fanno del fotoritocco per apparire sempre giovani, fresche, sode e prive di qualunque segno d’umanità.

Non costa neanche tanto quanto molte creme antirughe tradizionali, basta un po’ d’applicazione al computer, ma elimina davvero tutte le rughe. Peccato che funzioni davvero solo in fotografia e che dal vivo tocchi ricorrere all’antico e limitato ritocco che ci offre il solito make-up.

Via | Mundochica

  • shares
  • Mail