Le scuse degli uomini per non fare sesso

no sexSiamo considerate noi le campionesse delle scuse per non fare sesso, dalle più banali, universali e note – che lasciano intendere chiaro e tondo che non ne abbiamo voglia ed è solo un messaggio in codice – a quelle più fantasiose. Ma anche gli uomini a volte possono accampare scuse per non prestarsi ai giochi a letto. Capita più di rado, ma capita. Ma quali sono le scuse più diffuse tra gli uomini?

Se ne avete scoperta qualcuna degna di un Oscar per l’interpretazione di bugiardo dell’anno ci piacerebbe se voleste condividerla con noi, ma normalmente gli uomini sembrano mancare di quella fantasia tutta femminile per certi argomenti: sarà che abbiamo più esperienza e un uomo più raramente dice di no al sesso?

Il primo motivo per dire di no è che sono stanchi, per colpa del lavoro o dello stress (praticamente il nostro classico mal di testa), ma qualche volta attribuiscono la colpa alla partita (la mia squadra ha perso, non sono proprio in vena). Come se le partite non ci creassero già abbastanza concorrenza. Incredibilmente, anche se in coda alla lista, c’è anche l’abuso d’alcol. Dopo una serata di sbronze forse temono la cilecca e allora si sottraggono?

Via | Charhadas

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail