Le Fablier è un marchio famoso in tutto il mondo per i suoi mobili dallo stile classico, che propongono un gusto molto elegante, chic, sofisticato, che si sposano alla perfezione con ogni tipo di ambiente o di arredamento che magari è già presente all’interno della nostra casa. Ma non solo tradizione e classicità per il brand.

I mobili Le Fablier realizzati da Gaetano Pesce, infatti, sono un inno alla modernità, al design, con uno stile futuristico, sicuramente molto originale e particolare. La speciale collezione di Le Fablier è una vera e propria esplosione di originalità, con linee asimmetriche, colori anche intensi combinati insieme per un effetto finale di sicuro impatto, con un arredamento moderno e contemporaneo.

Collezione 2013 di mobili Le Fablier moderni

Collezione 2013 di mobili Le Fablier moderni credenza


Collezione 2013 di mobili Le Fablier moderni libreria
Collezione 2013 di mobili Le Fablier moderni sedia
Collezione 2013 di mobili Le Fablier moderni tavolini

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare l’arredamento moderno per la casa di Le Fablier. “L’abbraccio di Gaetano Pesce“, questo il nome della speciale collezione, comprende, ad esempio, una serie di tavoli quadrati realizzati con una colata di resina poliuretanica sistesa a mano, sopra la quale vengono posati dei longheroni di legno, dove poi vengono fissate le gambe di legno.

Molto originale, poi, la libreria composta con differenti moduli che si possono combinare a piacere. La struttura è in legno con montanti in metallo, rivestito di resina. Colorata e originale anche la credenza con struttura in mds impiallacciato in noce canaletto, ricoperto da resina poliuretanica, con colori che possono essere scelti e combinati insieme secondo i propri gusti.

La collezione di arredamento moderno si compone anche di una consolle realizzata in resina poliuretanica color arancione, con il piano che rappresenta un profilo di un volto femminile, e di una sedia davvero particolare con schienale in resina, fissato su dei tondini in fibra di carbonio con seduta in poliuterano espanso verniciato di nero.

Via | Le Fablier

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-01-2013