La collezione primavera estate 2013 donna di Borbonese si compone di tante creazione dallo stile raffinato ed elegante, un mood che il fashion brand italiano definisce intellectual glam come a voler sottolineare la volontà della griffe di coniugare un gusto moderno e attuale per le ultime tendenze con quello stile senza tempo che ha reso il brand uno dei più amati del nostro paese.

Nonostante Borbonese sia celebre soprattutto per le sue bellissime borse, che in questa collezione sono ricche di dettagli unici, il brand propone anche tanti capi d’abbigliamento che rendono unico il look di ogni donna.

Scopriamo insieme tutte le novità della collezione femminile di Borbonese per la stagione calda.

 

 


La collezione Borbonese per la primavera estate 2013 è ricca di capi d’abbigliamento chic ed eleganti. Tanti tailleur essenziali e minimal, abiti a tubino e tuniche per le occasioni più formali fino agli strepitosi abiti da sera dallo stile molto glamour, in tessuti leggeri e svolazzanti. Molto belli anche i completi con blazer e pantaloni a sigaretta dallo stile più maschile ma sempre molto femminile.

Le novità Borbonese per la primavera

Le novità Borbonese per la primavera


Le novità Borbonese per la primavera
Le novità Borbonese per la primavera
Le novità Borbonese per la primavera

I colori su cui si concentra la collezione sono tutti molto tenui e sobri come il bianco, il fango, il gesso, il sabbia e l’indaco; non mancano tonalità più estive come l’arancio, in varie sfumature, e il glicine.

Le nuove borse Borbonese sono perfette per ogni occasione della giornata. Dalle maxi bag bianche da portare in spalla, fino alle clutch con motivi floreali passando per le borse impreziosite da dettagli in pizzo, uno dei trend della prossima stagione calda che ci sta accompagnando anche in questo inverno.

E voi che cosa ne pensate delle nuove proposte Borbonese per il 2013?

Foto | Fashionblog.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-01-2013