Berloni è da sempre sinonimo di cucine di alta qualità. Tra le cucine classiche del marchio made in Italy ci sono numerose soluzioni, adatte ad ogni tipo di gusto e di arredo. Athena è la cucina per eccellenza: color panna, ante squadrate e lineari, pensili a vetrina e stile country chic. Il costo per una composizione lineare, esclusi gli elettrodomestici e la cappa, varia dai 3.500 ai 4.000 euro ed è consigliata se avete una casa in campagna o amate gli ambienti luminosi.

Di tutt’altro genere il modello Casale, che è noce, imponente e dal gusto retrò. Ha la stessa fascia di prezzo dell’Athena ed è perfetto per ambienti rustici e pavimenti chiari. La cucina Grangala è adatta a case grandi e opulenti: dallo stile a metà tra l’art decò e il vittoriano, è dedicata a gusti originali e fuori dal comune. È proposta in bianco e argento con marmi scuri, ma i dettagli sono tutti personalizzabili.

Cucine Berloni classiche

Cucine Berloni classiche


Cucine Berloni classiche
Cucine Berloni classiche

Il modello Nuvola è quello più colorato e naif tra le cucine Berloni: disponibile in crema, azzurro e verde, è una cucina lineare ma con dettagli particolari come i cassetti traforati. Dona un tocco di allegria alla casa e si può abbinare con accessori country e vintage. Qui è d’obbligo il top piastrellato beige. La cucina Meridiana è adatta a chi desidera l’effetto minimal ma classico: proposta in noce e biscotto, si sposa con tutti gli arredamenti e gli stili, è essenziale ma non banale. Interessante la proposta del top color bordeaux, perfetta se volete aggiungere un tocco di colore e trasformarla in una cucina moderna.E infine la Tosca, modello rustico che si mixa perfettamente con parti in muratura e dispense a incasso. Disponibile in noce nazionale, esige accessori raffinati ma non ricercati, un ambiente arredato in stile classico.

Cucine Berloni classiche
Cucine Berloni classiche
Cucine Berloni classiche
Cucine Berloni classiche

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-01-2013