iRobot Roomba 562 Pet Series, l'aspirapolvere robot per i peli di cani e gatti


Pensavate di aver visto tutto in fatto di apparecchi elettronici per le pulizie di casa? Ebbene no, care ragazze, forse c'è ancora qualcosa di cui non siete a conoscenza, come l'iRobot Roomba 562 Pet Series.

L'aspetto non differisce in nulla dagli aspirapolvere robot che, accolti come novità venute quasi dallo spazio qualche anno fa, ora si trovano in tutti i negozi di elettronica. Ma questo modello ha qualcosa in più, qualcosa che farà felici tutte le padrone di cani e gatti.

L'iRobot Roomba 562 Pet Series è infatti pensato appositamente per togliere di mezzo peli di cani, gatti e altri animali (non meglio identificati), mantenendo così sempre pulita la casa nonostante i nostri amici a quattro zampe, senza fatica da parte nostra e senza rovinare l'aspirapolvere, che presenta caratteristiche ideate proprio per resistere alle insidie dei peli di animale.

Un normale aspirapolvere rischierebbe di rompersi, anche un altro iRobot. Quindi si tratta di una soluzione davvero formidabile! La buona notizia è che l'iRobot Roomba 562 Pet Series è disponibile anche in Italia, la cattiva è che non costa meno di 450 euro.

Via | Chipchick

  • shares
  • Mail