Proposta di matrimonio con tatuaggio

Proposta di matrimonio con tatuaggio Certo che con le proposte di matrimonio ci si può sbizzarrire. Dopo la proposta di matrimonio con videogioco, e con ipad eccone un' altra originale con un tatuaggio.

Joe Wittenberg é tatuatore da 9 anni. Il giovane di San Diego ha pensato bene di evitare la solita, vista e rivista proposta al lume di candela e seguendo la propria passione e attività ha scelto una soluzione sicuramente creativa.

Quando è venuto il momento di chiedere alla compagna che ama, Rachel Streeter, di sposarlo, ha deciso di farlo in una giornata importante, il giorno Festa della Mamma (la coppia ha un bimbo di sei mesi). Ma la cosa più fantasiosa é che invece di farla a voce, ha usato la macchina per i tatuaggi sulla propria pelle (di preciso sulla sua gamba sinistra) e ha scritto "Rachel, will you marry me?" (Rachel, vuoi sposarmi?). Fortunatamente Rachel ha detto di sì o meglio "Of Course!", risposta che é stata subito tatuata sulla coscia di Joe. D'altra parte c'era ancora un bel po' di spazio!

  • shares
  • Mail