Il Carnevale si avvicina, ed insieme alla vostra dolce metà volete indossare dei costumi per coppia ad hoc? Oggi vogliamo darvi qualche dritta per scegliere il costume perfetto per voi! In effetti, dobbiamo ammettere che un costume “di coppia” è senza dubbio più divertente da realizzare, richiede tanta fantasia, ma regala anche tantissime risate! Per l’occasione, vogliamo ispirarci alle coppie famose, e non solo quelle del mondo dei libri e/o dello spettacolo, ma anche a quelle dei cartoni animati, quelle della televisione e delle nostre serie preferite!

Se desiderate sfoggiare un costume classico, proponiamo ad esempio quelli di Minnie e Topino, Paperino e Paperina, ma anche i classici costumi da dottore e infermiera, da Batman e Catwoman, da ladro e poliziotto e così via. Parlando di coppie del mondo dello spettacolo, non possiamo non menzionare Angelina Jolie e Brad Pitt, Kate Middleton e il Principe William, Obama e Michelle, o ancora John Travolta e Olivia Newton John (ispirati al film Grease naturalmente).

Continuiamo con le classiche coppie del Carnevale, come Pulcinella e Colombina, Antonio e Cleopatra, Morticia e Gomez Addams, Romeo e Giulietta, e naturalmente Adamo ed Eva. Chi stravede per i cartoni animati potrà realizzare i costumi di Homer e Marge Simpson, Braccio di Ferro e Olivia, Roger Rabbit e l’affascinante Jessica Rabbit, la Bella e la Bestia, Shrek e Fiona. O ancora, potreste creare un costume originalissimo come quello dell’albero e del Koala, o quello dell’angelo e del demone, o ancora quello di Super Mario e Luigi, e naturalmente il costume di Grande Puffo e di Puffetta.

Insomma, come avrete capito, le idee per realizzare un costume di carnevale (di coppia) sono davvero tantissime. Nel video che vi proponiamo potete trovare tante altre idee perfette per voi! Non vi rimane quindi che trovare l’idea che fa per voi e cominciare a realizzare il vostro costume!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-02-2016