Ci sono donne che trasformano in glamour tutto quello che toccano, che riescono ad essere bellissime e perfette anche se avvolte da un sacco nero. Olivia Palermo è una di queste, i suoi look sono sempre perfetti e fashion, ma anche ricercati e molto personali. Olivia non copia mai per intero gli outfit visti in passerella, impreziosisce abiti e accessori con il suo gusto impeccabile.

Olivia Palermo è una socialite e trendsetter seguitissima, detta le tendenze, trasforma quelle esistenti e gli stilisti la adorano e fanno a gara per vestirla, se a tutto questo aggiungiamo fondi praticamente illimitati, ecco la ricetta per i suoi look perfetti.
Consigli per copiare il look di Olivia Palermo
Abito nero di Olivia Palermo


Look di Olivia Palermo
Pelliccia a pelo lungo
Look elegante
Gonna di jeands
Abito rosso in chiffon

Olivia riesce a scegliere sempre gli outfit più adatti ad ogni occasione, non è mai troppo elegante o troppo sportiva, troppo casual o troppo fashion, sa come plasmare la moda alle sue esigenze. Olivia ha un accessorio che tutte le invidiano, e non stiamo parlando della sua Birkin o delle scarpe Louboutin, bensì del suo fidanzato modello, che la illumina e la fa risplendere.

Olivia Palermo non è meravigliosa solo nelle occasioni più importanti come party, feste e fashion show, i suoi look più belli sono quelli della vita di tutti i giorni, dove abbina ballerine e blazer in modo impeccabile,dove fa un vezzoso risvoltino ai jeans shinny, dove si nasconde dietro maxi occhiali da sole tartarugati come le vere dive. Sa come abbinare capi e accessori, ogni outfit è una lezione di stile.

Per copiare i look di Olivia Palermo si deve disporre di un armadio molto grande ma riempire con abiti, scarpe e borse di tutti i tipi, perché in questo caso il successo sta nei dettagli e nei particolari.

Abito in chiffon rosa
Mini gonna animalier
Look da giorno
Look alla sfilata
Abito romantico a fiori
Look fashion
Abito con gonna a balze
Abito lungo
Completo chic e casual

Foto|Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-01-2013