Un tatuaggio è per sempre. Meglio disegnarsi sulla pelle disegni o frasi che parlino di noi, di chi siamo, del nostro carattere, dei nostri sogni. Le frasi in inglese, magari come quelle sfoggiate dai vip di tutto il mondo, possono venire in nostro soccorso, per esprimere con parole famose concetti che vogliamo vengano impressi sul nostro corpo.

La letteratura inglese, ma anche le canzoni americane e britanniche, oltre che i personaggi più famosi, ci offrono citazioni celebri per i nostri tatuaggi. Andiamo allora a vedere quali frasi da tatuare in inglese possiamo usare per tatuaggi che siano originali e significativi, con la relativa traduzione. Perché ricordatevi sempre di chiedere cosa significa ciò che vi stanno tatuando sulla pelle: consiglio caldissimo soprattutto per tattoo in lingua straniera, in inglese o, ad esempio come va di moda, in inglese!

Sfoglia lo speciale di Blogo dedicato alla bellezza, con le tendenze del 2014: blu e arancione saranno i colori da tenere in considerazione!

Tra i tatuaggi con frasi più famosi abbiamo sicuramente quelli di Angelina Jolie, la bella attrice forse nuovamente in dolce attesa che ama farsi scrivere ogni centimetro di pelle disponibile sul suo sensualissimo corpo. Ad esempio lei ha tatuato sul suo corpo la frase “Know your rights”, per donne che lottano sempre per i loro diritti.

Megan Fox, invece, si fa ispirare da William Shakespeare, con la celebre frase “We will all laugh at gilded butterflies”, un passo di Re Lear che significa “Rideremo tutti delle farfalle dorate“. Mentre per chi è solita soffrire in amore, ma non ci fa più caso, che ne dite del tatuaggio con scritto sopra “There once was a little girl who never knew love until a boy broke her heart“, che significa “C‘era una volta una giovane ragazza che non conosceva il significato della parola amore fin quando un ragazzo le ha spezzato il cuore“.

Sofferenza estrema in amore anche per una frase di Elisabetta Canalis, il dolore è amore, ovvero “Pain is Love“. La deejay Miss Kittin, invece, ci propone due parole che sono il significato più profondo della vita: “Inhale“, inspira, e “Exhale“, espira.

Foto | Getty Images

Via | Fiftyfour

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-01-2013