[blogo-gallery id=”322208″ layout=”photostory”]

Per un San Valentino davvero indimenticabile, cosa c’è di meglio di una sorpresa romantica e inaspettata? Le piccole sorprese, come una cenetta, un portafoto con l’immagine della coppia, o un gioiello, sono senza dubbio sempre molto gradite, ma per stupire la vostra dolce metà, è giunto il momento di “esagerare”, e di pensare ad una sorpresa che possa lasciare il partner a bocca aperta. In primo luogo, sappiate che più che un oggetto (un anello o una collana ad esempio), a rendere indimenticabile non solo il giorno di San valentino, ma anche tutti gli altri giorni della vita, sono le esperienze vissute insieme alla persona amata.

Fatta questa premessa, pensiamo insieme a qualche “esperienza” piacevole da vivere insieme alla vostra dolce metà, per rendere davvero indimenticabile questo 14 Febbraio 2016. La scelta della “sorpresa giusta” andrà fatta naturalmente in base ai gusti della vostra “metà”. Se il partner è un amante della buona cucina, ad esempio, un’idea davvero ottima sarebbe quella di preparare un piatto che ama particolarmente, o anche quella di prenotare una cena in un ristorante rinomato per i suoi piatti. Insomma, la pizza piace a tutti, ma ogni tanto vale la pena di vestirsi eleganti e passare una serata da favola, non vi pare?

Se avete il tempo (e il denaro) a disposizione, potreste anche optare per una breve vacanza, un weekend fuori porta, in una delle località romantiche del nostro Paese. O ancora, se il vostro partner vive una vita frenetica, fa sempre avanti e indietro fra casa e lavoro, perché non provare a staccare la spina, e regalargli qualche giorno (o anche qualche ora) di relax, in una Spa con tanto di idromassaggio con acqua termale, massaggisp, sauna, piscina e quant’altro? Vi assicuro che anche solo qualche ora vi farà sentire rigenerati … provare per credere!

Le offerte per weekend indimenticabili a San Valentino abbondano, quindi non avete che l’imbarazzo della scelta. E se non avete la possibilità di fare un weekend fuori, o di andare al ristorante, non dimenticate che se c’è l’amore, ogni momento sarà indimenticabile e speciale … e non ci sarà nessun bisogno di fare i salti mortali.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-02-2016