Le ciglia finte sono uno strumento di bellezza femminile utilizzato dalle donne da moltissimo tempo, per poter rendere il proprio sguardo più sensuale e accattivante. Con un piccolo gesto possiamo trasformare i nostri occhi, per ottenere uno sguardo ammaliante, più profondo, più affascinante: esistono moltissimi tipi di ciglia finte.

In commercio troviamo moltissime tipologie di ciglia finte: abbiamo la singola ciglia con spessori e lunghezze diverse, per dare un tocco più naturale al nostro sguardo, permettendoci la massima personalizzazione, cosa che non accade con le ciglia finte a ciuffi, unite alla base, pratiche da mettere, ma poco naturali (e se cadono tutti subito si accorgono che non sono le nostre). Esistono anche le ciglia finte a strisce, ancora più semplici da applicare.

Ma le ciglia finte non si distinguono solamente per tipologia di applicazione, ma anche per durata dell’effetto dei nostri occhi da gattina, come ad esempio accade per le ciglia finte semi permanenti, che vanno applicate da un professionista.

Se quelle che troviamo nei centri di bellezza sono usa e getta e possiamo tranquillamente applicare da sole, prima di uscire di casa, quelle professionali sono ciglia finte che vengono applicate nei centri estetici: le estetiste le fissano in maniera tale che possano durare più a lungo. Le sedute per l’applicazione durano poco, mentre i risultati sono ottimali, a patto che non si applichi il mascara per almeno due ore dopo l’applicazione.

Ma quanto costano le ciglia finte semi permanenti? Ovviamente il prezzo delle applicazioni varia da centro estetico a centro estetico, ma solitamente si aggirano intorno ai 50 euro.

Via | Il mio make up

Foto | Flickr

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-01-2013