Ecco i costumi di Carnevale per adulti per essere originale

costumi di Carnevale per adulti

Anche gli adulti amano indossare costumi di Carnevale originali e divertenti, per prendere parte alla festa più goliardica e ironica di tutto l'anno. Se i bambini adorano i travestimenti di Carnevale, perché per qualche giorno si possono trasformare nei loro personaggi preferiti, ecco che anche per i grandi è una bellissima festa, nella quale è lecito esagerare, osare e divertirsi, ovviamente.

Oltre ai classici costumi di Carnevale per adulti che possiamo indossare nelle varie feste di Carnevale, possiamo pensare di lasciare tutti a bocca aperta con travestimenti originali: oltre ai tradizionali clown, dottori, vampiri, soldati e soldatesse, possiamo sfoggiare maschere davvero molto originali. Per voi alcune proposte!

Tra i costumi di Carnevale per adulti più originali, ad esempio, possiamo attingere dal mondo animale, proponendo specie strane e particolari, non i soliti cani e gatti, ma magari coccodrilli, rinoceronti, elefanti. Se questi costumi di Carnevale sono un po' troppo ingombranti, che ne dite di trasformarvi in qualche personaggio famoso? Magari in qualche divo del passato, da Audrey Hepburn a Elvis Presley, da Marilyn Monroe a James Dean. Vanno sempre di moda e fanno sempre un bellissimo effetto.

Se volete proprio lasciare tutti a bocca aperta, allora esagerate: potete travestirvi da bottiglia di rum, da pacchetto di patatine o di pop corn, da piatto di pastasciutta, da distributore automatico... Insomma, da tutte quelle cose di uso comune che si possono realizzare con gommapiuma e cartoncino, oltre che con tanti colori.

Tra i costumi di Carnevale per adulti più originali, poi, abbiamo quelli di gruppo: magari potete ricreare la famiglia dei Simpson o, meglio ancora, le forme del gioco del Tetris, per divertirvi durante la festa a creare tantissime diverse combinazioni. Il successo è garantito, statene pur certe!

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail