Addio al nubilato: spogliarellista sì o no

bacheloretteÈ periodi di matrimoni e come ogni anno fioccano gli inviti alle nozze ma anche alle feste di addio al nubilato e qui cominciano i problemi, perché qualche volta la sposa riesce ad imporre le proprie preferenze, altre volte deve subire l’organizzazione un po’ esagitata di amiche che hanno voglia, secondo i casi, di stupire la promessa sposa, metterla alla prova, sbrigliare per una sera qualunque remora e pudore.

È così che si arriva agli spogliarellisti, generalmente considerata roba da uomini ma sempre più spesso presenti anche alle feste femminili. Il problema non è tanto nella volgarità del tono della serata – ciascuno avrà pure i propri gusti e tutti i diritti di assecondali – ma nell’imbarazzo che potrebbe seguirne.

Se alla festa c’è la futura cognata che racconterà ogni dettaglio alla suocera, se qualche foto di troppo scapperà all’amica che si premura di documentare ogni momento, se un bicchiere in più provoca un eccesso di allegria di cui ci si potrebbe pentire.

Voi che ne pensate? Spogliarello sì o spogliarello no? Festa tranquilla tra amiche o festone per locali facendo più rumore possibile (perché magari qualche damigella rimedi anche un ammiratore)?

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail