Le scarpe da sposa Francesco collezione primavera estate 2013

Scarpe Francesco estate 2013

Le scarpe da sposa Francesco sono molto note alle signore che devono camminare verso l’altare in abito bianco, perché rappresentano un prodotto di qualità, made in Italy, e soprattutto perché offrono diverse soluzioni: già sfogliando la nostra galleria fotografica potrete notare che Francesco ha modelli molto classici, per chi ha scelto la tradizione, e modelli più moderni e fashionisti.

Ci sono tacchi di tutte le altezze (dai 5 ai 12 cm) e anche questo è un punto a favore. Si parte dal presupposto che una sposina debba mettere dei veri trampoli, soprattutto con l’abito lungo, ma è davvero così. La prima cosa da pensare è “devo stare comoda”. La giornata delle nozze è sempre molto lunga e gli sposi devono arrivare al termine stanchi, felici ma non distrutti. È necessario che lei cammini con grazia e non in stile robot.
Scarpe Francesco estate 2013
Scarpe Francesco estate 2013
Scarpe Francesco estate 2013

Per fare tutto questo ci vogliono delle scarpe speciali. Forse questo accessorio è ancora più importante del vestito e poi acquistando le scarpe giuste potreste anche sperare di rimetterle, magari in estate o con un abito colorato. Francesco ha tantissimi modelli: ci sono décolleté, con e senza plateau, sandali e Chanel.

Sono davvero belli i sandali con gli strass e gli Swarovski che danno un tocco di luce, stile Cenerentola. È particolarmente fashion il modello Alyssa Restyle, che propone un tacco di 10 cm con dei brillantini. Infine, fate molto attenzione alle peep toe: Francesco ha delle soluzioni incredibile e fa tornare la voglia di sposarsi. Sul sito Francesco trovate anche scarpe da cerimonia.

Scarpe Francesco estate 2013
Scarpe Francesco estate 2013

  • shares
  • Mail