Le scarpe da sposa Francesco sono molto note alle signore che devono camminare verso l’altare in abito bianco, perché rappresentano un prodotto di qualità, made in Italy, e soprattutto perché offrono diverse soluzioni: già sfogliando la nostra galleria fotografica potrete notare che Francesco ha modelli molto classici, per chi ha scelto la tradizione, e modelli più moderni e fashionisti.

Ci sono tacchi di tutte le altezze (dai 5 ai 12 cm) e anche questo è un punto a favore. Si parte dal presupposto che una sposina debba mettere dei veri trampoli, soprattutto con l’abito lungo, ma è davvero così. La prima cosa da pensare è “devo stare comoda”. La giornata delle nozze è sempre molto lunga e gli sposi devono arrivare al termine stanchi, felici ma non distrutti. È necessario che lei cammini con grazia e non in stile robot.
Scarpe Francesco estate 2013


Scarpe Francesco estate 2013
Scarpe Francesco estate 2013

Per fare tutto questo ci vogliono delle scarpe speciali. Forse questo accessorio è ancora più importante del vestito e poi acquistando le scarpe giuste potreste anche sperare di rimetterle, magari in estate o con un abito colorato. Francesco ha tantissimi modelli: ci sono décolleté, con e senza plateau, sandali e Chanel.

Sono davvero belli i sandali con gli strass e gli Swarovski che danno un tocco di luce, stile Cenerentola. È particolarmente fashion il modello Alyssa Restyle, che propone un tacco di 10 cm con dei brillantini. Infine, fate molto attenzione alle peep toe: Francesco ha delle soluzioni incredibile e fa tornare la voglia di sposarsi. Sul sito Francesco trovate anche scarpe da cerimonia.

Scarpe Francesco estate 2013
Scarpe Francesco estate 2013

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-01-2013