Siete emozionati per l’avvicinarsi di una data speciale per tutti gli innamorati? Mancano solo poco più di due settimane a San Valentino ed è bene prepararsi a questa serata non trascurando assolutamente nulla!

Se oltre che nell’amore credete anche nell’oroscopo, questo è il post adatto a voi! Oggi, infatti, vediamo segno per segno quali saranno le previsioni astrali per il prossimo 14 Febbraio. Cos’ha dunque in programma per voi l’influenza data dal vostro segno zodiacale? Dopo il salto tutte le risposte!

Ariete:

le stelle ti amano nel giorno degli innamorati, e anche il tuo partner. Con il tuo spiccato fascino saprai sedurlo/a e farti perdonare ogni pecca. Dolcissimo con la persona che ami, al punto di organizzare una serata davvero speciale e dichiarare i tuoi veri sentimenti.

Toro:

hai le carte astrali in regola per trascorrere sia la giornata che la serata come piace a te. Solo, soletto in casa con la persona che ami. Prepara tutto nei dettagli e fa’ attenzione che un’intrusione indesiderata non guasti l’intimità che hai creato.

Gemelli:

romanticismo e piaceri senza frontiere è quanto prevedono le stelle. Non serve andare chissà dove per festeggiare. Organizza un’uscita a più coppie. Se hai in programma viaggi e spostamenti pianificali con scrupolo per non incappare in spiacevoli contrattempi.

Cancro:

è inevitabile pensare al lavoro, lo dice la Luna. Ma altre stelle ti rendono promotore di un dialogo profondo e finalizzato a comprendere le esigenze di chi ami, in modo da poterle soddisfare con generosità. Regala e regalati un weekend lontano da casa.

Leone:

voglia di infedeltà? A volte capita anche a te. Talvolta avverti il desiderio di allentare un po’ le corde del rapporto e fuggire lontano. Ma poi ritorni suoi tuoi passi, e con mente e cuore equilibrati pensi che festeggiare il giorno degli innamorati con il partner di sempre sia la cosa migliore.

Vergine:

voglia di infedeltà? A volte capita anche a te. Talvolta avverti il desiderio di allentare un po’ le corde del rapporto e fuggire lontano. Ma poi ritorni suoi tuoi passi, e con mente e cuore equilibrati pensi che festeggiare il giorno degli innamorati con il partner di sempre sia la cosa migliore.

Bilancia:

splendida Venere, ostile Luna. Con la tenerezza e l’innato buongusto riuscirai a sedurre il tuo amore di sempre. Niente dissapori, niente ripicche. Lo ami e vuoi festeggiare alla grande. Vibrazioni intense e attenzioni a getto continuo sono i regali migliori da fare e da ricevere.

Scorpione:

scegliere un programma che soddisfi entrambi non è cosa facile. Ma con un po’ di generosità e garbo nell’esprimere i tuoi desideri troverete un accordo. Lascia perdere il lavoro e fai l’amore. Cosa che ti riesce piuttosto bene in questo periodo.

Sagittario:

se non puoi permetterti un breve viaggio o una serata fuori casa, allora organizza una bella cenetta voi due soli. Niente amici, figli, genitori. E non preoccuparti per quello che porterai in tavola: il piatto forte lo servirai in camera da letto.

Capricorno:

il pensiero troppo spesso rivolto al lavoro o al bilancio personale ti allontana dal partner. Se non vuoi rasentare la crisi di coppia sii presente e disponibile, tenero e generoso, e per una volta festeggia come piace al tuo lui/lei.

Acquario:

uno dei segni favoriti. Puoi già da ora organizzare sorprese ed eventi speciali per la persona del cuore, mixando romanticismo e fantasia erotica, come suggerisce Venere. Nella scelta del programma della serata cerca di non importi troppo.

Pesci:

generoso come sei non badi a spese per fare un regalo che lasci il partner senza fiato. Non esagerare, e spendi solo in base alle tue reali possibilità. Colpiscilo/a al cuore con parole dolci e suadenti e con una notte d’amore fuori dagli schemi usuali.

Foto | Flickr

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2013