9 costumi di Carnevale fai da te per adulti

Carnevale è praticamente alle porte. Lasciamoci ispirare dall'aria di festa per realizzare bellissimi costumi in maschera fai da te. Noi vi diamo qualche idea facile

Fra meno di due settimane entreremo ufficialmente nell'atmosfera del Carnevale 2017, foriera di colore, divertimento e attività mondane che ci coinvolgono insieme ad amici e famiglia. Per i classici party a tema però dobbiamo essere preparate al meglio, scegliendo un look adatto al nostro stile e quindi quanto più personale possibile.

In questo caso scegliere di indossare costumi di Carnevale fai da te è sempre gratificante. Da una parte possiamo infatti fregiarci di aver confezionato da sole il nostro bell'abito di scena, dall'altra possiamo anche scegliere materiali e colori, nonché fare le dovute misurazioni seno-vita-fianchi per la taglia più corretta. In questo modo evitiamo il fastidioso problema tipico dei vestiti standard che si acquistano o si noleggiano in questo periodo, che quasi mai calzano bene addosso.

Se abbiamo una buona manualità con ago e filo possiamo certamente cimentarci in progetti un po' elaborati. Ma anche se siamo carenti di esperienza nel cucito non dobbiamo preoccuparci troppo, perché per un fai da te mordi e fuggi non servono grandi doti, basta un po' di fantasia. Nella nostra gallery trovate 9 idee da copiare per costumi di Carnevale da adulti super.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO