Gli stencil da applicare al muro sono il sistema migliore per decorare la nostra casa, per rendere ogni ambiente della nostra abitazione davvero personalizzato, affascinante, più intrigante. Per la camera da letto possiamo scegliere dei soggetti romantici e delicati, che rendano l’ambiente molto soft, ideale per trascorrere tranquille nottate sotto le coperte.

Se gli adesivi da muro sono pratici perché possiamo metterli e toglierli con facilità e ogni volta che ne abbiamo voglia, con gli stencil possiamo colorare direttamente le pareti, dando un tocco più personale, anche perché potremo decidere noi quante volte ripetere il soggetto e in quale posizione. Giusto, quali soggetti scegliere tra gli stencil proposti per le camere da letto?

Romanticismo e delicatezza sono i leti motiv per gli stencil della camera da letto. Possiamo ad esempio riempire le pareti della stanza con tantissimi delicati cuori, da proporre in rosso, in rosa o nel colore che più si adatta con il colore di sfondo che abbiamo dato alle pareti della nostra camera da letto.

Anche i fiori (da scegliere in base al proprio gusto) sono assolutamente l’ideale, per rendere più romantica ogni parete della casa: possiamo creare dei classici stencil nella parte di congiunzione tra il muro e il soffitto, oppure realizzare delle vere e proprie opere d’arte sulle pareti laterali o in quella che si trova dietro al letto.

E ancora, tra gli stencil più romantici per la camera da letto abbiamo teneri angioletti pronti a vegliare sul nostro sonno, lune e stelle delicate, ma anche scritte di autori famosi che parlano d’amore!

Se volete realizzare degli stencil fai da te, ecco i nostri consigli!

Foto | Flickr

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2013