I lanci delle coloratissime collezioni Primavera/Estate 2013 di make up sono già iniziati e Chanel, come ogni anno, ha lanciato tre nuove bellissime nuances di smalti: Emprise, Fracas e Accessoire.

I tre nuovi colori presentati dal famoso marchio francese Chanel per questa Primavera/Estate 2013 rappresentano tre diverse anime di donna, che si adattano a contesti e situazioni sempre nuove.

Ma scopriamoli nel dettaglio:

  • Chanel Emprise N°569 (il primo da sinistra nell’immagine di apertura) è un colore praticamente nudo, versatilissimo, si adatta praticamente a qualunque look. Un vero passepartout da sfoggiare sia per la routine quotidiana, ma anche in abbinamento ad abiti eleganti. Un colore nude un po’ particolare che lascia trasparire una luce tutta sua perchè leggermente shimmer;
  • Chanel Accessoire N°573 (al centro dell’immagine di apertura) è lo smalto che denota avere più personalità tra tutti e tre, un colore assolutamente deciso, di impatto per la donna che ama i toni intensi. Un colore che esprime il lusso delle sere di gala e che diventa vibrante con un abito da sera da sogno;
  • Chanel Fracas N°571 (il primo da destra dell’immagine di apertura) è la giusta via di mezzo tra il sobrio Emprise e il deciso Accessoire. Si presenta come il colore icona di questa Primavera/Estate 2013, un colore allegro, sbarazzino, frizzante che riprende un fucsia quasi shimmer che varia poi in una sfumatura di corallo.

Per quanto riguarda le caratteristiche intrinseche gli smalti, che fanno parte della linea Les Vernis de Chanel, sul sito ufficiale è stato riportato:

“Formulato come un vero e proprio trattamento, rispetta la fragile natura delle vostre unghie. Asciugatura rapida e lunga tenuta. Colore estremo e massima brillantezza.”

I nuovi smalti firmati Chanel per la Primavera/Estate 2013, che sono Emprise, Fracas e Accessoire (insieme al resto della collezione Printemps Précieux de Chanel) sono già in vendita in tutte le profumerie selezionate e rivenditori dei prodotti Chanel.

Il prezzo al pubblico fissato si aggira intorno ai 22,00 euro.
Qual è il vostro smalto Chanel preferito tra i tre?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2013