State cercando le scarpe da sposa? Avete guardato il catalogo di Penrose? Nella nostra galleria fotografica trovate un’anteprima, in modo tale che possiate assaporare il gusto di questo brand famoso. Abbiamo scelto per voi sono modelli bianchi, in realtà ci sono scarpe davvero di ogni tonalità. Considerate che le versioni colorate sono perfette sia abbinate ad abiti da cerimonia sia se avete deciso di sfoggiare una scarpa vistosa sotto un abito tradizionale.

Punto di forza è la manifattura, rigorosamente made in Italy, perché realizzata nei laboratori della Romagna, mentre tutti i prototipi sono ideati e progettati dal team creativo interno all’azienda. Come potete ammirare anche i modelli sono diversi. La Penrose Shoes è, infatti, divisa in Décolleté (jewels, Basic & Bows), Open Toe (Diamonds & Jewels, Basic & Flowers), Sandals (Diamonds & Jewels, Crystal & Flowers).
Collezione Penrose 2013


Collezione Penrose 2013
Collezione Penrose 2013

I colori selezionati sono ovviamente in base a quello che la moda consiglia. Non stupitevi quindi davanti un grigio satin romantico e raffinato sulla décolleté con platform. Sono molto belli anche gli elementi decorativi, come le gocce di strass, i veli in georgette, il pizzo bianco o fiori stilizzati. Sono solo alcuni dei segreti di questo brand, che davvero rendono uniche le scarpe.

Infine, il dettaglio più importante, quello che rende una scarpa preziosa: con Penrose è possibile personalizzare su misura il modello del cuore. La griffe offre alle spose la possibilità di variare i materiali, l’altezza del tacco e del platform, così come il dettaglio decorativo preferito.

Collezione Penrose 2013
Collezione Penrose 2013

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2013