[blogo-gallery id=”336787″ layout=”photostory”]

Fra dieci giorni esatti sarà San Valentino, la celebre festa degli innamorati che ci dà una deliziosa scusa per fare qualcosa di romantico con il partner. Occhio però ai regali per lui, perché la banalità non è mai concessa, specie se il nostro uomo è un tipo che ama l’originalità in ogni sua sfaccettatura.

Questo però non vuol dire scadere nel trash, né tantomeno stravolgere completamente il nostro modo di essere per trovare il cadeau che non si aspetta. Basta semplicemente fare un piccolo compromesso fra quello che potrebbe piacere a lui e ciò che ci rappresenta come regalo. Perché va bene dare la precedenza ai suoi desideri, ma ricordiamoci sempre che i doni di San Valentino devono parlare di noi, diventando ricordi indelebili nella mente della dolce metà.

Con queste indicazioni scegliere il regalo di San Valentino ideale diventa più semplice. Se poi fosse necessaria una ventata di ispirazione, la gallery di inizio articolo fa proprio al caso nostro. Chissà che fra le sue pagine non ci sia l’idea originale giusta per far felice il nostro amore.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-02-2017