Forse potrà sembrare presto, ma è tempo di pensare a nuovi modelli di scarpe per la primavera estate 2013. I saldi stanno giungendo al termine e pian piano gli scaffali si riempiono di nuovi modelli di scarpe pronte ad accompagnarci per tutto il periodo estivo.

I grandi brand di moda ci presentano tantissimi modelli, che per noi comuni mortali rimangono un eterno sogno nel cassetto, principalmente a causa del prezzo. Nulla ci toglie di sognare e di prendere ispirazione per trovare modelli decisamente più abbordabili.

Scarpe primavera estate 2013
Scarpe primavera estate 2013

Scarpe primavera estate 2013
Christian Louboutin, e la sua iconica suola rossa presentano un tronchetto spuntato, dove verde smeraldo, proprio come detta pantone, é protagonista dell’intera scarpa, ad arricchire e  valorizzare ulteriormente la calzatura un sottile cinturino fucsia.

Saint Laurent propone una scarpa a punta chiusa con punta decisamente affusolata. Il tacco vertiginoso va completare una calzatura, dal sapore decisamente anni ’90, grazie ai tre cinturini posti sul collo del piede e alla caviglia, permesse solo per chi ha una caviglia super affusolata.

Saranno felici le amanti del non-tacco, le debbi saranno protagoniste anche quest’estate, declinate nei tessuti e colori perfette per il periodo caldo. Come il modello di Paul Smith, color ecrù, caratterizzato da una tomaia in pelle con inserti in tessuto grezzo e impunture a completare il tutto.

Dolce&Gabbana, dalle sfilate, presenta le sue zeppe ispirate ai colori e ai sapori siciliani, fil rouge delle loro ultime collezione. Le scarpe con zeppa scultura,  in legno intagliata, é mixata con il tessuto colorato delle fascette che abbracciano saldamente il piede.

Scarpe primavera estate 2013 Scarpe primavera estate 2013 Scarpe primavera estate 2013 Scarpe primavera estate 2013 Scarpe primavera estate 2013 Scarpe primavera estate 2013

Foto | Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-01-2013