Una proposta di matrimonio bizzarra: uno spot iPhone al cinema

Proposta di matrimonio con uno spot iPhone al cinema Le donne amano le dichiarazioni d'amore e le proposte di matrimonio insolite.

Oggi ho scovato una proposta veramente creativa: un ragazzo ha ideato uno spot per la sua fidanzata ventiseienne come solo un 'nerd' avrebbe potuto fare. Chad ha creato uno spot iPhone, con tanto di brano originale per professare il suo amore e chiedere alla sua Vy di sposarlo. Pensate cosa potreste provare nel sedervi al cinema e seguire uno spot dedicato a te, altro che pubblicità iPhone!

Dopo quattro mesi di preparativi Chad ha trovato la sala cinematografica giusta dove davano il film "Going The Distance", e di fronte a un pubblico di una trentina di amici ha mostrato la sua creazione. Tra i vari spot e trailer cinematografici che scorrevano sullo schermo, appare d'improvviso una pubblicità che a Vy è sembrato tutt'altro che uno spot sull'iPhone. Il video di quasi cinque minuti rivela alcuni dettagli e immagini della coppia che forse l'innamorato poteva evitare di mostrare a tutti (trovo che mostrare al mondo i propri sentimenti non sia molto romantico!). E negli ultimi fotogrammi Chad arriva al momento fatidico: con la tastierina dello smartphone chiede a Vy di sposarlo. Cliccate su continua...e sorridete un po'.

Via | Lemondrop

  • shares
  • Mail