Se vi piace fare test, rispondere a domande sulla vostra relazione, leggere il parere di esperti in materia sentimentale, testare la vostra storia d’amore tramite sondaggi et similia, potete utilizzare oltre a pagine di riviste e matite, anche qualche sito.

E’ possibile, infatti, rispondere a domande online e poter visitare alcuni siti che offrono la possibilità di effettuare test d’amore sul web, gratuitamente. Oggi vi diamo qualche suggerimento, quindi, per trovare le pagine adatte e visitarle rispondendo a tutte le domande che volete, per testare le vostre storie d’amore.

Se siete interessati a fare dei test d’amore per sapere l’affinità che potreste avere con l’uomo che vi piace, dovete inserire il suo nome e poi il tuo, affinché il test calcoli l’amore che può avere per te. Lo trovate cliccando qui.

Visitando questa pagina, invece, potrete selezionare alcuni simpatici e spiritosi test d’amore. Dopo che avrete cliccato quello che preferite, potrete vedere il punteggio raggiunto, ricevere una spiegazione e farvi inviare il risultato per mail o mettere il risultato sul vostro blog.

Se siete interessati a provare ulteriori test per sapere tutto su amore, affinità di coppia e tanto altro, trovate una pagina (questa) che contiene molti test per sapere tutto sull’amore, test psicologici che vi diranno tutto sulla vostra coppia: affinità, tradimento, sesso, nomi e tanto altro…

Foto | Flickr

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2013