I gioielli Dolce & Gabbana della collezione primavera estate 2013

I nuovi Gioielli Dolce & Gabbana della collezione primavera estate 2013

Dolce & Gabbana hanno creato una collezione primavera estate 2013 che è un omaggio alla Sicilia, ai luoghi turistici più cool, alle ceramiche e ai carretti, ai pupi, l’ennesima dichiarazione d’amore a questa terra, bellissima e contraddittoria, che è una delle grandi fonti di ispirazione per il duo stilistico italiano.

Da Trapani a Monreale, da Catania a Palermo, da Caltagirone alle Isole Eolie, Dolce & Gabbana ci fanno fare un giro turistico in tutte le località più belle mostrandoci gli oggetti tipici che ormai sono conosciuti in tutto il mondo. Oltre che sui capi di abbigliamento, le scarpe e le borse, Dolce & Gabbana, ci propongono anche dei meravigliosi gioielli, colorati , allegri e sfarzosi, rigorosamente ispirati alla Sicilia.
I nuovi Gioielli Dolce & Gabbana della collezione primavera estate 2013
Dolce & Gabbana orecchini con fiori
Dolce & Gabbana orecchini con i mori
Dolce & Gabbana orecchini
Dolce & Gabbana gioielli
Dolce & Gabbana gioielli 2013
Dolce & Gabbana gioielli fashion

Gli orecchini sono certamente i gioielli più particolari della collezione, sono grandissimi, colorati e vistosi ma in estate ci si può concedere qualche look più stravagante. Abbiamo un modello a forma di ruota del celebre carretto siciliano, decorato con fiorellini dorati con pietre preziose e nastrini di rafia colorati. Hanno fatto discutere anche gli orecchini con i mori, una delle creazioni tipiche di Caltagirone, che in un primo momento sono stati fraintesi all’Estero, sono disponibili nella versione in bianco e in nero.

Molto carina anche la linea in pizzo macramè decorati con medagliette, stelle marine e nappine colorate e la linea in pizzo nero con inserti in oro, semplice e fashion, decorata con piccoli charm a forma di portafortuna come il ferro di cavallo, il corno rosso e il quadrifoglio. Su www.luisaviaroma.com potete già acquistare questi bellissimi gioielli, i prezzi vanno dai 650,00 euro per i modelli più elaborati, fino a 225,00 euro per quelli più semplici.

Per me è stato amore a prima vista, ma forse da siciliana doc, sono un po’ di parte. Voi che ne pensate? Vi piacciono?

Dolce & Gabbana orecchini ruota
Dolce & Gabbana orecchini
Dolce & Gabbana orecchini in pizzo
Dolce & Gabbana orecchini glam
Dolce & Gabbana orecchini con i mori
Dolce & Gabbana orecchini con i cornetti
Dolce & Gabbana collana in pizzo
Dolce & Gabbana bracciale in pizzo
Dolce & Gabbana orecchini chic
Foto|Facebook Dolce&Gabbana; luisaviaroma.com

  • shares
  • Mail