Ciglia finte: zampe di mosca e atmosfera horror

Ok, nell'odierno mondo esteta, dove "apparire" talvolta diventa tragicamente o doverosamente più importante dell'essere, le tendenze principali sono due, ugualmente forti e assolutamente contrarie: da una parte c'è l'essere uniformi, standardizzate, rispondenti a canoni di bellezza e di cura del corpo sempre più omogenei; dall'altra, in controtendenza o in consuegenza, c'è la voglia di distinguersi in mezzo al mare magnum dell'uniformità.

L'intento di questa ragazza, di cui nel video (forse per fortuna) vediamo soltanto un occhio, è stato sicuramente quello di distinguersi. Ma il risultato è opinabile, o meglio, dipende dai contesti: per un film, un'atmosfera o una festa horror, il suo occhio risulta davvero geniale e raccapricciante al punto giusto; in qualunque altra situazione lo stesso occhio farebbe rizzare i peli delle braccia a chiunque; e non è detto che sia positivo.

Le ciglia di questa ragazza sono dunque finte (niente di più uniforme da questo punto di vista), ma ahimè ricavate da zampe di mosca (e qui ecco emergere l'assoluta originalità del caso). Ora che lo sapete, vi fanno ancora più ribrezzo oppure ve lo aspettavate?

Via | UniqueDaily

  • shares
  • Mail