I sex toys per uomini più stravaganti del pianeta: l'Egg Masturbator

Procede la rassegna dei sex toys per uomini più stravaganti del pianeta. Questa è la volta dell'Egg Masturbator, un gadget (erotico??) non così esplicito come i precedenti, nè nel nome nè nella fisionomia.

"Uovo masturbatore" infatti non ci trasmette molte immagini sessualmente eccitanti, per quanto in questi casi dovrebbero essere i maschietti a trovare un'analogia conturbante per utilizzare questi aggeggi.

Si può tuttavia dire che questo assomiglia all'equivalente del vibratore da borsetta, cioè un sex toy tascabile che l'uomo può portare comodamente nel borsello. Cosa ci farà?!? Lo so, la domanda frulla nella testa dall'inizio del post, ma la sola presenza di un buco non dà adito a dubbi sull'utilizzo di questo giocattolo sessuale.

In fondo è un po' come la celebre scena che dà il nome alla serie esilarante di "American Pie", suggerita dal mitico papà del protagonista; se "farlo" è come infilarlo "in una torta di mele calda", perchè non dovrebbe essere la stessa cosa pensare di infilarlo in un uovo?!?

Via | TheFrisky

  • shares
  • Mail