Trend make up autunno inverno 2010/11: il rossetto rosso (di Gwen Stefani)

Trend make up autunno inverno 2010/11:  il rossetto rosso (di Gwen Stefani) Portare il rossetto di colore rosso non è da tutte. Oltre ad avere delle labbra meravigliose bisogna essere molto audaci e non temere di essere notate troppo.

Tra le dive in circolazione, a Gwen Stefani, di certo l'audacia non manca. La cantante affascinante ed energica, dai meravigliosi capelli biondo platino, non ha mai rinunciato alle labbra rosse non solo sul palco, nel corso delle sue esibizioni, ma anche nella vita di tutti i giorni. Forse perchè quella tonalità le sta maledettamente bene?

In un post recente, sul blog UrbanOutfitters, ci segnalano che il rossetto rosso fuoco sarà la tendenza make up dell'autunno 2010. In particolare tre make-up artist professionisti Kristin Gallegos, Sandra Ganzer, Monami Nagai, puntano per la prossima stagione sul rossetto rosso porpora e scarlatto e danno dei consigli preziosi per rendere le labbra affascinanti con questo colore provocante. L'importante é lanciarsi (anche se non si é mai portato alcun tipo di rossetto) e assicurarsi che sia realmente definito e perfetto. Può essere veramente chic.

  • shares
  • Mail