Sesso, stasera? No, grazie, preferisco dormire.

Primissimo piano di una ragazzaPare che le donne d'oggi preferiscano una buona dormita ad una serata di fuoco. Stressate dal lavoro, dalla spesa, dalla casa, quando arriva il dopo cena vogliono solo prendersi una pausa e stare tranquille. Tra amiche, ne parliamo spesso e scopriamo che a noi donne mancano molto i primi tempi del rapporto, quelli del romanticismo, mentre agli uomini manca la passione che ci travolgeva quando non eravamo donne in carriera.

Poiché a noi donne senza romanticismo il sesso interessa meno, mentre per gli uomini è l'esatto contrario, siamo di fronte ad un cane che si morde la coda. Ma si riduce davvero tutto al solito conflitto tra Marte e Venere o qualcosa sta cambiando? Sarei tentata di dire che oggi siamo prese dal super lavoro, che non ci interessa solo il principe azzurro, ma credo che la differenza tra le nostre nonne e noi consista nel fatto che oggi noi sappiamo di poter dire no, grazie ho sonno.

Poi, certo, generalizzare non va mai bene. Conosco donne che anche se stanche morte non rinunciano ad una seratina sexy e uomini che invece crollano sul divano. Mi manca però il vostro parere di pinkies: perché non fate un sondaggio tra le vostre amiche e non mi raccontate come è andata?

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail