Niente preliminari per favore, mi fanno perdere la concentrazione.

Disegno: silohuette colorate di donneEstate tempo di test e così tra le amiche, anche per telefono, ci divertiamo a parlare di sesso. Ci siamo divise in due gruppi: quelle che la sera preferiscono dormire e quelle che vedono il tramonto come l'occasione buona per divertirsi in camera da letto.

Ci ha stupite scoprire che quelle che preferiscono dormire sono le stesse che non amano i preliminari. I maschietti sono un po' perplessi quando si sentono dire: andiamo subito al sodo, ma per alcune donne il picco di eccitazione crolla se passa troppo tempo tra la promessa di una notte hot e la concretizzazione di tale promessa.

A sorpresa, naturalmente, abbiamo scoperto anche che molti dei nostri mariti e fidanzati amano invece le coccole sia prima che dopo il rapporto sessuale. Il mondo funziona al contrario?

Più semplicemente, ci sono in giro troppi luoghi comuni e così come gli uomini temono di sembrare mollaccioni se dicono di amare i preliminari, le donne temono invece di essere considerate poco femminili se preferiscono un sesso bollente e veloce. Voi che ne pensate?

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail