Gli uomini impareranno mai a baciare bene?

Quando tra donne si parla di baci, si finisce spesso per citare le scene dei film preferiti o gli attori che più sembrano promettenti in questo campo. Altre volte ci fermiamo a guardare i modelli, con quelle labbra pronunciate, turgide, ben disegnate, che promettono meraviglie. La verità, però è un'altra: gli uomini non sanno baciare.

In realtà è peggio di così: non sanno baciare e sono convinti del contrario o comunque non si pongono affatto il problema. Perché alla fine siamo noi donne che cerchiamo di informarci su come baciare meglio e siamo noi donne ad ammettere di essere spaventate dal primo bacio perché temiamo di fare brutta figura.

Quanto sarebbe bello se il problema se lo ponessero anche i maschietti: non ci toccherebbe fare la figura delle maestrine, ci conquisterebbero alla velocità della luce e quei labbroni almeno servirebbero a qualcosa. Se volete farvi due risate guardate cosa si raccontano le partecipanti ad un forum di Donna Moderna.

Ragazze, pensateci, Edward ha fatto pratica per un secolo prima di baciare Bella: dobbiamo trovare il modo di accelerare i tempi di apprendimento dei nostri partner. Consigli (a parte parlarne perché abbiamo concluso, almeno tra le mie solite amiche, che non funziona)?

  • shares
  • Mail