Le proposte di matrimonio più pazze di tutti i tempi: 7 idee da cui trarre ispirazione

Le proposte di matrimonio più pazze di tutti i tempi: 7 idee da cui trarre ispirazione Siete a corto di idee per proporre al vostro partner di sposarvi? Potete emulare le star del mondo dello spettacolo che hanno sempre delle idee inconsuete (diciamo così!). La regina italoamericana del trash, Nicole Polizzi (Snooki), sta per sposarsi e il fidanzato dell'interprete dello show americano "Jersey Shore", Jeff Miranda, è apparso a torso nudo sulla copertina del numero di settembre del magazine Steppin’ Out intitolato "Mi vuoi sposare? ". Della serie: dove è andato a finire il romanticismo? Ma d'altra parte la signora degli eccessi non poteva avera un boyfriend di classe, non trovate?

Ma non è finita. Se volete trarre ispirazione da alcune proposte di matrimonio folli potete dare un'occhiatina su CafeMom che propone 7 ideuzze niente male. Tra queste, alcune mi hanno stordito.

Pink ha proposto le nozze alla star del motocross Carey Hart, addirittura durante una gara, tenendo un cartello in mano con su scritto: "Mi vuoi sposare?". In un primo momento il ragazzo sembra non prestare attenzione alla cosa concentrandosi sulla corsa. Ma dopo che l'artista ha aggiunto un altro cartello con scritto "Parlo sul serio "si è convinto, e alla fine della gara si è lanciato tra le braccia della bionda artista per il fatidico "sì!".

Il giocatore di football americano Jason Sehorn ha chiesto all'attrice Angie Harmon ("Law & Order") di sposarlo, a sorpresa, nel corso del "Tonight Show", il programma televisivo. C'era anche Elton John, come ospite e testimone dell'evento. L'attrice era veramente scioccata, per non dire altro. E poi, cosa ne pensate della pazzesca proposta del cantante Seal all'affascinante Heidi Klum, espletata in un igloo fatto appositamente per l'occasione su di un ghiacciaio dopo aver viaggiato su di un elicottero? La sorpresa per Heidi era un letto coperto di petali di rosa, una bottiglia di champagne e un anello da 10 carati.

Dean McDermott ha, invece, proposto a Tori Spelling l'idea di sposarlo dopo averla portata su di una carrozza alla vigilia di Natale, e donandole un anello di diamanti e zaffiri. E ancora, il folle leader dei Guns N 'Roses, Axl Rose, simpatico e senza dubbio fuori dagli schemi, che un po' di tempo fa ha proposto a Erin Everly alle 4 di notte una proposta che non si poteva rifiutare: "Sposami o mi uccido".

Sorridete un po' o prendete appunti...

  • shares
  • Mail