L’uomo innamorato manda dei segnali chiari e precisi alla donna che ama. Segnali che dobbiamo saper riconoscere per capire se è vero amore o meno. Ecco allora quali sono.

L’uomo innamorato si riconosce da alcuni segnali che manda alla donna che ormai fa parte del suo cuore e che vorrebbe facesse parte anche della sua vita. Riconoscere l’uomo innamorato non è difficili, anche perché mette in atto dei comportamenti tipici che è davvero molto semplice riconoscere immediatamente.

Se fate attenzione, infatti, gli uomini innamorati lanciano sempre dei segnali importanti che ci fanno capire che forse qualcosa bolle in pentola. Sono tantissimi i segnali che l’uomo innamorato manda alla sua donna, vediamo di scoprire quali sono!

  1. L’uomo innamorato spesso è timido solo con la donna che ama.
  2. L’uomo innamorato ti telefona o ti manda messaggi con ogni scusa, anche per motivi non importanti.
  3. Il suo linguaggio del corpo è chiaro: quando di vede ti cerca con gli occhi, si tocca i capelli, gioca con la cravatta, con l’orologio, con le mani e non riesce a stare fermo.
  4. Quando parla con te, il resto del mondo non esiste.
  5. Quando parla con te, spesso non riesce a parlare in maniera rilassata.
  6. Quando siete in mezzo alla gente, lui ha occhi solo per te.
  7. Quando è in nostra presenza, appare visibilmente emozionato e arrossisce nel caso di un apprezzamento da parte nostra.
  8. Comincia a curare il suo look in maniera particolare e soprattutto quando è certo di incontrarci.
  9. Frequenta in maniera assidua i luoghi che frequentiamo noi, cosa che prima non avveniva.
    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-02-2015