Non avete idee per il regalo di San Valentino da fare alla vostra dolce metà? Nessun problema, Pinkblog accorre in vostro aiuto con una serie di proposte adatte a tutti i gusti e a tutte le esigenze. Partiamo con i regali per lei, più facile da accontentare perché si può passare dagli accessori al make-up senza praticamente sbagliare un colpo. Un profumo è il classico dei regali, ma se scegliete una fragranza come quella di Roger&Gallet, Rose Imaginaire, sarà anche un presente originale.

Un gioiello è per sempre, anche se non si tratta di un diamante: eBay propone una collezione a edizione limitata ideata da tre designer canadesi e dedicata al giorno degli innamorata, completamente acquistabile online e dai prezzi più che democratici. Bijoux unici e originali che vanno dai 20 ai 100 dollari. Se invece desiderate un gioiello per un’occasione speciale (magari per una proposta di matrimonio), allora approfittate della collezione Miluna dedicata a San Valentino: solitari, pendenti e orecchini preziosi che faranno brillare gli occhi della vostra lei.

Gli occhiali da sole Vogue Gift of Love sono invece un regalo utile e ultra glamour: dedicato a ragazze e donne mai banali ma che amano un tocco fashion al loro look. Immancabile il completo di lingerie romantico e femminile: Yamamay propone capi in pizzo e raso e una linea beauty dedicata.

Per il vostro lui ecco un’edizione speciale dell’iconico casco di Momodesign: ispirato ai caschi per gli elicotteristi, il FGTR classic è pensato per bikers appassionati di design e hi-tech e per San Valentino si veste di rosso passione. Il sostituto del gioiello per l’uomo è l’orologio: sempre di Momodesigne ecco un cronografo grintoso, tecnicamente accurato, dall’’estetica maschile e sporty-chic che farà felice il vostro uomo. Il nuovo profumo di Givenchy, invece, farà felici anche voi: insieme al flacone della fragranza il vostro partner troverà il decalogo del perfetto gentleman. Quando si dice unire l’utile al dilettevole.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-02-2013