La festa di Carnevale può essere il momento giusto per accrescere ancora di più la complicità di una coppia, magari decidendo di vestirsi in maniera da rendere ancora più evidente il legame tra due persone. Non sarebbe infatti bello recarsi ad una festa con il proprio compagno e sfoggiare una maschera che renda evidente l’armonia?

Lasciando perdere i costumi presi in affitto, quelli di esosa realizzazione e altri che non starebbero bene a nessuno tranne a chi sfoggia corpi perfetti, oggi proviamo a darvi solo qualche suggerimento su come travestirci con qualche piccolo lavoro di taglio e cucito e con alcuni materiali di recupero.

Una coppia affascinante e altamente misteriosa è certamente quella di Cleopatra e Antonio, amanti affascinanti arricchiranno le sfilate di carnevale, le serata in discoteca portando un tocco di raffinata eleganza.

Molto economica da realizzare, invece, è la coppia di fantasmi ideale sia per bambini che giovani e adulti, i fantasmi sono molto facili da realizzare e la riuscita sarà sicuramente apprezzata. Continuando a cercare ispirazioni, si spazia da soluzioni classiche come coppia di metallari e di hippies, dottore ed infermiera, prete e suora, batman e catwoman, poliziotto e ladro, diavolo e diavolessa.

Se invece volete puntare su qualcosa di più fantasioso, provate con un look da tirolese, da Fred e Wilma, da presa e da spina, da cuoco e forno, da uovo e bacon, da toro e torero, forchetta e cucchiaio e via così lasciandosi guidare dall’originalità!

Foto | Flickr

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-02-2013