Samsung Galaxy S Femme, lo smartphone rosa perfetto per le donne geek


Samsung e AVEDA, famoso marchio statunitense di cosmetici, hanno cominciato a distribuire in Taiwan una nuova versione del Samsung Galaxy S, lo smartphone diretto concorrente dell'iPhone, che però non sembra riscuotere lo stesso successo.

L'edizione completamente rosa potrebbe invece rivalutare il modello in questione almeno agli occhi del pubblico femminile: il colore è certamente quello delle donne estrose, e geek a tal punto da cercare la funzionalità anche nei dispositivi tecnologici esteticamente più accattivanti.

Inoltre il Samsung Galaxy S Femme si presenta in un'elegante confezione, corredato da un interessante AVEDA traveling kit, completo di creme e cosmetici da viaggio, e da una scheda microSD da 4GB con un software precaricato, utile nel consigliare prodotti per la cura del corpo, ovviamente firmati AVEDA.

Non siamo sicuri che la confezione sbarcherà anche nei negozi AVEDA italiani, ma rimane interessante il connubio tra tecnologia e prodotti esclusivamente femminili, come cosmetici et similia, creato dalle due aziende. Preambolo per nuove strategie di vendita del tutto appetibili per la fetta rosa dei consumatori?

Via | Androidos

  • shares
  • Mail